domenica 19 dicembre 2010

SFOGO AMARO.

Sono stanco.Terribilmente stanco.Sono stanco di non ricevere un incoraggiamento,una critica un"ma tu sei matto!".Sembra che la cosa non interessi.Anch'io non me ne interessavo è vero.Ma a mia discolpa posso portare la non consapevolezza dell'esistenza di certe situazioni,il non possedere un PC e di conseguenza l'ignoranza dell'esistenza del Blog.Appena mi sono reso coscente della possibilità di poter interloquire con il mondo ho provveduto.Mi rendo conto che la maggior parte delle persone che navigano sono giovani e non si preoccupano di angustiarsi la vita prima del tempo.Hanno ragione,non vorrei spaventarli.Ma ci sono anche persone come me ,della mia età,che hanno esperienza dei triboli della vita.E' da qualcuno di loro che mi aspetto un intervento.E' una cosa mia personale diranno.Non è vero,è una cosa che potrebbe riguardare ognuno,per questo mi aspetto qualche commento.Chissà quanti hanno già provato quello che provo io,quel senso di impotenza che ti distrugge,ti abbatte,ti fa urlare dentro.Si provi qualcuno ad esporre il suo punto di vista,non racchiudiamoci nel nostro guscio.Esprimiamo le nostre idee,sarà un bene per tutti.

1 commento:

  1. Sono con te. Domani provo a contattarti.
    Scrivimi tuo indirizzo elettronico.
    Nicola

    RispondiElimina