giovedì 9 dicembre 2010

CONVERSAZIONE IN MERITO AL PALLIATIVO.

Per i pochi lettori dei miei post sull'EUTANASIA CAMUFFATA.

Ringrazio chi mi presta attenzione,anche se può non condividere quanto scrivo sull'oggetto del mio BLOG.Vi assicuro che io metto tutto l'impegno che è possibile per portare avanti una promessa fatta,ormai solo a me stesso. Spero con la mia azione di denuncia contro la triste realtà degli HOSPICE,di riuscire a modificarne le finalità.Da CENTRO DI ELIMINAZIONE COATTA,spero di smuovere gli ingranaggi necessari per poterli trasformare in CASE DI LUNGO DEGENZA,in strutture che siano CENTRI DI SPERANZA E NON DI DISPERAZIONE.Sull'entrata non deve campeggiare,come nell'Inferno Dantesco "LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE",ma SPERATE,SPERATE SEMPRE,L'IMPREVEDIBILE NON E' L'IMPOSSIBILE.IL MIRACOLO E' ALIMENTATO DALLA FEDE E VOI DOVETE CREDERE,DOVETE SPERARE,DOVETE PENSARE DI POTERCELA FARE. Fintanto che le attuali strutture non subiranno questa trasformazione,combatterò questa filosofia dell'abbandono,questa filosofia funerea che si serve di un'invenzione chiamata "cure palliative",per darla vinta al male.Sarò anche patetico ,non me ne frega un accidente,voglio anch'io seguire le orme degli "alumbrados".Voglio anch'io diventare integralista.Integralista della "VITA",di chi vuol provare ancora a vivere,fin che ce la fa.E' ora di smetterla di macchiarsi la coscenza con l'eliminazione degli innocenti,conducendoli al macello con la frode,con l'inganno e poi presentarsi davanti l'opinione pubblica nelle vesti dell'angelo custode.
Sono mesi che cerco di elaborare quest'argomento in modo da presentarlo sotto le forme sintattiche più disparate.Mi si dia credito,è una gran fatica cercare di combinare sempre gli stessi vocaboli,in modo da fornire un pò di attrattiva per l'ipotetico lettore,senza tediarlo con l'ossessione della ripetitività semantica.In ogni modo ringrazio chi si interesserà o si è interessato all'argomento,vuol dire che il mio impegno non è stato o sarà vano.Il solo pensare che i miei post,sono lassù,nell'etere e che forse qualcuno può leggerli,è già un appagamento alla mia fatica.Su questo BLOG scriverò esclusivamente in favore dei terminali,condurrò la mia battaglia contro gli HOSPICE e la compagine palliativista,almeno sintanto non si verificheranno le condizioni di cui sopra mi auguro.
SANOPPE BLOG SPOT.

Nessun commento:

Posta un commento