giovedì 30 dicembre 2010

L'HOSPICE SAN GIUSEPPE DI MARZANA BATTE UN COLPO !


Finalmente dopo un mese di invio missive da parte mia,l'HOSPICE SAN GIUSEPPE DI MARZANA ha risposto.Ha risposto in merito alla mia richiesta del CERTIFICATO DI MORTE di rivolgermi all'UFFICIO LEGALE SANITARIO ULSS20.Non è che si siano scomodati di molto,data la loro "sbandierata" assistenza psicologica alla famiglia in lutto,un testo telegrafico come per dire "noi non c'entriamo più,rivolgiti a codesto ufficio!".Certo che me la aspettavo una mera risposta burocratica.L'ho sempre denunciato che tutte le loro "buone"intenzioni sono solo sulla carta.Saranno anche infastiditi dai miei POST sull'EUTANASIA CAMUFFATA,certo che con tutto il loro APPARATO DI SUPPORTO PSICOLOGICO avrebbero potuto fare di meglio.Forse il mio ultimo post li ha convinti almeno a scucire un punto,a rispondere direttamente,testimoniandomi così la ricezione avvenuta delle altre mie richieste inviate.Seguirò la loro indicazione,perchè non ho niente che attesti fisicamente del passaggio di mia moglie all'HOSPICE,ed io voglio ricostruirne passo per passo tutta la degenza. Vedete a cosa si risolve tutto l'aiuto pietistico,la Santa dedizione palliativista?Ad una mera apparenza di facciata.Sono come le feste patronali.Passato il Santo,finita la festa.Lo stesso l'HOSPICE,fuori uno sotto un altro. Lo continuo e lo continuerò a ripetere,"lavorano" a catena ,alla catena di SMONTAGGIO . Dissassemblato l'elemento attaccano con un altro.Il loro compito è solo portare a compimento la loro liturgia sacrificale alla MORTE DIGNITOSA.Ai palliativisti interessa solo questo,sbrigare il rito,nei tempi prestabiliti dai loro grafici,dalle loro tabelle.Il resto non conta.E' una recita ben programmata che lascia chi rimane solo disperato sopratutto se come me ha individuato lo scopo degli HOSPICE ! Non mandate i vostri cari all'HOSPICE SARANNO ROTTAMATI E SE CHIEDERETE LUMI SARETE CONSIDERATI DEI FICCANASO.Non vogliono scoprirsi,non possono scoprirsi lo capite?Agiscono secondo la LEGGE,ma sono talmente al limite che non vogliono assolutamente essere minimamente messi in discussione.Per questo continuano a richiedere riconoscimenti Politici e Professionali.Per poter avere delle solide garanzie della liceità del loro operato.Vogliono che la loro ETICA sia un credo confessionale criptico,che debba apparire solo come l'AIUTO MISERICORDIOSO AI TERMINALI,senza che si svelino le vere "caratteristiche" di quest'aiuto. Attenti agli HOSPICE,attenti alla casa di Thanatos.

Nessun commento:

Posta un commento