martedì 28 dicembre 2010

COS'E' QUESTO NEGARE UNA CERTIFICA DI MORTE?


HOSPICE DI MARZANA,DIRIGENTI ULSS20 DI VERONA,PERCHE' NON RISPONDETE?Lo so che avete ricevuto la mia richiesta,ve l'ho già detto,solo che non rispondete.Avete la coda di paglia?Se tutto è in regola come i palliativisti sbandierano,perchè non riesco ad avere certifica tecnica delle cause della morte di mia moglie?Inutile che vi nascondiate dietro la frase "è morta di tumore".Questo lo so bene,è solo che voglio vedere sul certificato cosa sta scritto.Di qualsiasi patologia si muoia,questa provoca un collasso di qualche organo,si sa bene.E' solo che voglio veder nero su bianco quale guasto abbia praticato il tumore e come lo abbiate denunciato.Io vado ripetendo che sono state le vostre "cure palliative",a base di OPPIOIDI e MIDAZOLAM ad accelerarne il decesso.Si sa bene che in specialmodo i derivati del curaro provocano una paralisi delle trasmissioni nervose bloccando i muscoli.In specie il curaro provoca la morte per asfissia.Per niente gli operandi vengono intubati.Mia moglie la sua patologia l'aveva ai polmoni e respirava con l'ausilio meccanico di un ventilatore apposito.Immaginiamoci iniettarle sedativi che inibiscono la funzione respiratoria.Queste cose non me le invento e vi sfido a contestarle.Con le vostre "cure palliative"provocate quella che voi chiamate la Dolce Morte,la Morte Dignitosa .Io invece la chiamo EUTANASIA CAMUFFATA.Datemi questo certificato e fatela finita.Avete paura di un effetto valanga vero,se la mia certezza dovesse trovare riscontro. Non tiratemi in ballo il "consenso informato",io non vi ho dato nessun consenso e neppure lei,mia moglie.Ci siamo affidati a voi per l'opera convincitoria che è stata fatta nei nostri confronti,assicurandoci che l'HOSPICE era una casa di recupero a lungo degenza.Tutto di concerto con medici vostri sostenitori,assistenti sociali e psicologhi.Adesso volete anche farvi beffe di me,vero ,ignorandomi.Ma non finisce,statene sicuri,finchè respiro continuerò la mia lotta,prima o poi troverò qualcuno che mi ascolti,anche se adesso credo di essere il solo a gridare la mia disperazione.E' difficile per una persona singola trovare tutte le volte parole nuove per dire la stessa cosa.Ho scritto decine e decine di post e sono sempre riuscito a farlo fino ad ora ,per cercare di non tediare possibili lettori.Pensate che non sarebbe più facile fare un unico Post e ripeterlo ciclicamente?Non avrebbe la stessa attrattiva,non creerebbe lo stesso interesse .Per cui continuerò a scervellarmi per sempre diverse esposizioni, per riuscire a fare capire alla gente cosa sono le "cure palliative".Il NULLA devastante che anticipa la MORTE!

Nessun commento:

Posta un commento