giovedì 30 dicembre 2010

LA BUONA MORTE.LA MORTE DIGNITOSA DELL'HOSPICE.


ESISTE LA BUONA MORTE?LA MORTE "DIGNITOSA" DELL'HOSPICE?L'EUTANASIA CAMUFFATA DEI CENTRI DELLE "CURE PALLIATIVE".
ESISTE SOLO LA MORTE! PER QUANTO NE SAPPIAMO QUANDO SI MUORE FINISCE TUTTO.SI MUOIA BENE O SI MUOIA MALE.PERCHE' SIAMO DOTATI DI SPIRITO DI SOPRAVVIVENZA?PERCHE' LO SAPPIAMO CHE CON LA MORTE FINISCE TUTTO.QUINDI TANTO VALE TENTARE DI RIMANERCI IL PIU' A LUNGO POSSIBILE AL MONDO.CI AGGRAPPIAMO ALLA VITA,TRANNE RARE ECCEZIONI,ANCHE SE SIAMO A PEZZI,PERCHE' LO SAPPIAMO CHE LA MORTE E' L'ANNULLAMENTO. E NEGLI HOSPICE INVECE L'ADORANO LA MORTE.LA CHIAMANO LA "MORTE DIGNITOSA".E TI VOGLIONO CONVINCERE CHE LA MORTE SIA L'UNICA SOLUZIONE PER UN TERMINALE,CHE E' INUTILE SPERARE,TENTARE DI SOPRAVVIVERE.E PER NON AVER POSSIBILITA' ALCUNA,GLI HOSPICIZZATI SON SEDATI."SEDAZIONE PALLIATVA" LA CHIAMANO.UN PROCESSO GRADUALE DI EUTANASIA CONTROLLATA OTTENUTA CON LA SOMMINISTRAZIONE CONTINUA DI OPPIODI E DERIVATI DEL CURARO.UNA CANCELLAZIONE BRUTALE DELL'INDIVIDUO NELLA SUA SOSTANZA COMPLETA,FISICA E PSICOLOGICA.UN SONNO GRADUALE NERO,SENZA SOGNI CHE INIZIA CON LO DISTRUGGERE LE CELLULE MNEMMONICHE E LA TONICITA' MUSCOLARE CON RITMO SEMPRE PIU' CRESCENTE,IN MODO CHE NEL GIRO DI POCHI GIORNI SI AVRA' IL TOTALE ANNIENTAMENTO DELL'INDIVIDUO.POI TI DIRANNO CHE SEI MORTO DIGNITOSAMENTE E TI SPEDIRANNO IN CELLA FRIGORIFERA".UNO IN MENO,AVANTI C'E' POSTO PER UN ALTRO".ECCO I MISERICORDIOSI MEDICI DEL PALLIATIVO.C'E' ANCHE IL PRETE ALL'HOSPICE,PER GARANTIRTI CHE TUTTO E' SECONDO L'ETICA CATTOLICO CRISTIANA.CHE NON TI SPEDIRANNO AL CREATORE PRIMA DEL TEMPO,CHE TI CURERANNO CON IL "PALLIATIVO",AL POSTO DI QUELLE CURE CHE IN QUALCHE MODO TI HANNO MANTENUTO IN VITA.NO QUELLE TE LE TOGLIERANNO,TUTTE E QUANTE.SOLO L'OPPIO ED IL CURARO TI FARANNO BENE,TI FARANNO TALMENTE BENE CHE TE LO SCORDERAI IN FRETTA,VEDRAI,TANTO SARAI MORTO!ANCHE GESU' CRISTO E' MORTO MA DOPO TRE GIORNI HA PREFERITO RESUSCITARE,SECONDO IL CREDO.COSA VUOL DIRE? VUOL DIRE CHE PER QUANTO SI STIA MALE,MEGLIO IN VITA QUASSU' CHE MORTI LAGGIU'.FINCHE' SI E' IN VITA C'E' UNA SPERANZA DI RIMANERCI,UNA VOLTA MORTI ADDIO!NON CEDETE AGLI HOSPICE MALATI TERMINALI,RESISTETE A CASA O IN QUALSIASI ALTRO POSTO PERCHE' ALL'HOSPICE NON POTRETE RESISTERE,VI ANNIENTERANNO IN NOME DELLA CARITA' IN UN BALENO,ASCOLTATEMI!

3 commenti:

  1. E' tutto vero! Mio padre morì nell'hospice di Cremona e ci dissero che in una settimana sarebbe morto..e così fu. Scelgono addirittura il giorno della morte...sono degli assassini, dei criminali. Mio padre non è stato ascoltato e i miei parenti, contro la mia volontà, acconsentirono alla sedazione terminale. Avrò per sempre il rimorso per il mio povero papà e odierò i miei parenti e tutti gli hospice. Mio padre era perfettamente lucido e diceva "questo sonno è molto pericoloso, non voglio che mi facciano dormire"...e non è stato ascoltato. Maledetti criminali!!!

    RispondiElimina
  2. Non ci speravo più che qualcuno se ne accorgesse.Ora cominciano ad arrivare i commenti.Non sono matto solo io.Finalmente qualcuno sta iniziando ad aprire gli occhi e sta rendendosi conto dell'orrenda realtà degli HOSPICE.Sta capendo che non sono altro che strutture di "eliminazione",programmate per disfarsi di chi si ostina a tentare di sopravvivere ancora un pò.Altro che amorosa dedizione per i terminali!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina