venerdì 24 dicembre 2010

ALLA DOTTORESSA GIUSY BONAVINA DIRETTORE GENERALE ULSS 2O VERONA


Devo ringraziarla ancora una volta dottoressa.Lei è ha capo di un dipartimento Sanitario che è inacessibile alle richieste della povera gente.E' più di un mese che ho inviato richiesta per un documento per me di estrema importanza."IL CERTIFICATO DI MORTE " DI MIA MOGLIE.Ho inviato tale richiesta tramite EMAIL alla direzione ULSS20 nelle persone dei Dottori BORIN e GIANVITO ROMANELLI.Ambedue corresponsabili per mansioni diverse alla conduzione dell'Hospice San Giuseppe di Marzana,struttura nella quale mia moglie è deceduta.Anzi al Dott.Gianvito Romanelli ho pure inviato una lettera per posta prioritaria.Nessuna risposta.Non mi si dica che non sono state ricevute,perchè del mio caso è sembrata interessarsi ULSS di San Bonifacio e non so spiegarmene ancora il titolo.Telefonicamente questa sede ULSS mi invitava a fare la mia richiesta al Palazzo Della Sanità di Verona.Ergo,qualcuno ha ricevuto le mie missive e ha scaricato la richiesta ad altri.Voi vi fregiate di titoli roboanti,ma al lato pratico, il cittadino,pur rivolgendosi a chi in teoria è a capo delle strutture,non riceve risposta.Cosa nasconde questa "volontà" di non darmi una semplice risposta ufficiale?Devo fare anticamera da qualcuno?Devo indirizzare le mie richieste al Ministero della Sanità ?Devo mandare una petizione al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA?Non crediate dottoressa che non ci pensi più di tanto a farlo se non riceverò una risposta.Possibile che l'HOSPICE DI MARZANA sia impedito a svolgere tale atto burocratico.I registri dell'avvenuto decesso sono là,con le cause e le concause.Così tanto difficile redarne una copia oppure indicarmene l'iter necessario per ottenerla.?Le strutture oltre che belle devono anche funzionare,l'estetica non risolve i problemi.
Non mi firmo dottoressa,tanto lo sapete chi sono,basta solo l'intestazione del Post per capirlo.Lei che è il "capo",smuova le acque. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento