venerdì 25 novembre 2011

VOGLIO SAPERE LE CAUSE "TECNICHE"DEL DECESSO DI MIA MOGLIE!

Dal momento che la mia convinzione è che all'HOSPICE SAN GIUSEPPE DI MARZANA VERONA,SI APLLICHI "L'EUTANASIA CAMUFFATA",CON LA SPECIFICA DI COMODO "CURE PALLIATIVE",è dal 2010 che ho richiesto a tale struttura un rilascio della copia del CERTIFICATO DI MORTE di mia moglie,per constatare cosa ufficialmente è stato stilato sulle cause tecniche del decesso.Per il fatto che,le CURE PALLIATIVE non si riducono ad altro che ad una SEDAZIONE CONTINUA E MASSICCIA tramite composti dell'Oppio e del curaro sintetizzato,escludendo qualsiasi altra soluzione terapeutica al contrasto del male dichiarato e di altre patologie che possono opprimere il paziente,la mia richiesta è finalizzata alla prova delle validità delle mie accuse.Cioè la mendacità dell'effettivo ruolo di CURE dei prodotti usati nel PALLIATIVO.La dizione "CURE PALLIATIVE è VOLUTAMENTE fuorviante,per avallare secondo assoluta convinzione dello scrivente un'EUTANASIA,senza citarla espressamente,per tema di incorrere in violazione di Legge ed etica.Dopo mesi di silenzio,tramite avviso telefonico,mi veniva esplicitato di rivolgermi al PALAZZO DELLA SANITA' di Verona,ed in particolare al suo settore MEDICINA LEGALE.Dal momento che non ritenevo professionale un invio telefonico,richiedevo una comunicazione UFFICIALE,la quale mi arrivava ben un anno dopo tramite raccomandata.Ora ho fatto tale richiesta all'UFFICIO di competenza indicatomi con ufficialità e vedremo lo svolgersi degli eventi.A me sembra che tutti questi voluti intralci burocratici abbiano un fine determinato!SCORAGGIARE UN APPROFONDIMENTO SULLA NATURA DELLE FUNZIONI DELL'HOSPICE nonchè una ricerca effettiva ed esplicativa delle funzione CURA PALLIATIVA.So bene che hanno ottenuto la CERTIFICA di cure EFFETTIVE con una approvazione Parlamentare a maggioranza Bulgara,queste fantomatiche cure,non per questo è detto che qualsiasi cosa che il PARLAMENTO licenzi,abbia ad essere oro colato!La mia convinzione è che sia un PARAVENTO per poter applicare l'EUTANASIA sui dichiarati terminali,per motivi di interesse economico ,per contenere le spese della SANITA'!In ogni modo,la battaglia che ho iniziato solitariamente a denuncia del fatto,continuerà,con l'emissione sul WEB di tutto ciò che ritengo di contrasto a questa pratica della quale sono convinto.

Nessun commento:

Posta un commento