giovedì 10 novembre 2011

LE AVREI DATO LA LUNA SE AVESSI POTUTO .

Le avrei dato la luna,se avessi potuto.Ho provato a darle la vita.Non sono riuscito.Ho chiesto uno scambio.La mia per la sua.Non ha accettato!Perchè tanto accanimento.Perchè quel maledetto bastardo l'ha voluta a tutti i costi?Perchè quei "maledetti bastardi" lo hanno aiutato ad averla prima?Lei non chiedeva mai niente,ma le avrei regalato la luna.Le ho regalato tutto quel che ho potuto.Le ho fatto un'immensità di regali.Lei non chiedeva mai niente ed ogni volta era un'esplosione di gioia quando le portavo qualche cosa.Le ho regalato tutto quel che potevo regalarle.Non ho potuto regalarle il bene più prezioso.Il maledetto ed i maledetti han detto di no!Ma che te ne fai nefando essere.Son eoni che mieti vite,son eoni che fai soffrire,fermati una volta!Non si è fermato e continua a non fermarsi.E non ne è mai sazio.Non concede tregua.Anzi si fa aiutare,anzi sprona esseri immondi,nostri simili ad aumentare il suo bottino.Essere ingordo e blasfemo che non ti accontenti,ma di chi sei figlio?Non sei figlio di nessuno?Tu sei figlio,padre e madre contemporaneamente di te stesso?Ma sei limitato anche tu vero?Se no, non ti serviresti dei palliativisti per aumentare il tuo bottino.Non avresti lerci servitori della MORTE DIGNITOSA,pronti ad assecondare le tue infami brame.Non ti serviresti di INFAMI per aumentare le tue liste di proscrizione.Bastardo essere,bastardi esseri.Lei non chiedeva mai nulla,ma le avrei regalato la luna.La luna è ancora là,in cielo ed io son qua,con una sola cosa ancora da regalarle.GIUSTIZIA!

Nessun commento:

Posta un commento