venerdì 18 novembre 2011

LEGA ITALIANA PER LA "LOTTA"CONTRO I TUMORI.

IERI AD ORA DI PRANZO HO RICEVUTO UNA TELEFONATA. ERA,ALMENO COSI' SI è PRESENTATA, LA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI.Mi son sentito male,chiedevano un CONTRIBUTO,un'OFFERTA a favore della loro campagna.Ma come,quando vi ho scritto io denunciando l'EUTANASIA CAMUFFATA,che si applica nell'HOSPICE,non mi avete degnato di risposta.Quando vi ho evidenziato che per me il vostro slogan sbandierato "LOTTA CONTRO I TUMORI",dovrebbe voler dire L O T T A e non abbandono alla MORTE DIGNITOSA dell'HOSPICE,che risposta mi avete dato?Quando ho scoperto che siete i primi sostenitori degli HOSPICE dove la parola LOTTA è completamente ignorata,che mi avete controbattuto?NIENTE! Adesso SPUDORATAMENTE mi chiedete un contributo anche per la vostra Associazione?Vergognatevi caimani,vergognatevi avvoltoi che non siete altro.Vergognatevi complici della morte anticipata per endovena,per MANCANZA ASSOLUTA DI QUALSIASI CURA EFFETTIVA A CONTRASTO DEL MALE,che sostenete negli HOSPICE.Vergognatevi di essere complici dichiarati,di una EUTANASIA che CAMUFFATE dietro inesistenti false cure,le CURE PALLIATIVE.Una orrenda bugia dietro la quale si cela l'eliminazione anticipata dei terminali malati di tumore!

1 commento:

  1. VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!!
    Dovresti solo ringraziare di avere una struttura come questa nella nostra città. Ho incontrato uno Staff di medici e infermieri professionisti, dotati di una umanità che non credevo potesse esistere, hanno accolto mia madre e tutti noi famigliari fino all'ultimo giorno in modo esemplare.
    Certo non potevano fare più nulla contro la malattia, il suo destino purtroppo era già segnato, ma è proprio in questi momenti, quando tutto sembra finito che scopri quanto sia importante vivere gli ultimi giorni in modo sereno, allontanando la sofferenza e dimenticare per quanto possibile il prossimo futuro.
    Non riesco a capire il tuo odio contro la morte, forse dimentichi che anche tu ci dovrai passare, è l'unica certezza che tutti abbiamo, ma quando dovesse arrivare sarebbe solo un lusso poterla affrontare in cliniche come questa.
    Le cure palliative non sono una fregatura come pensi tu, è invece una scienza riconosciuta dalla medicina tradizionale e ci sono casi in cui non applicarla vorrebbe dire accettare le conseguenze del dolore insoppostabile quanto inutile.
    Penso proprio che tu non riesca nemmeno a immaginare cosa vuol dire morire afflitti nella morsa del dolore, contorcendosi e urlando nella speranza che possa solo finire...
    Spero solo che chiunque abbia la sventura di leggere i tuoi folli discorsi, possano anche poter vedere il mio commento per poter trarne le giuste conclusioni.

    RispondiElimina