sabato 5 novembre 2011

I SAPIENTONI DEL WEB


Ad un mio post ha risposto il solito sapientone.Praticamente mi ha dato dell'imbecille per non sapere che le CURE PALLIATIVE son in pratica l'EUTANASIA CAMUFFATA.Ehi,imbecille,gli ho risposto,non tutti sanno che cosa sia un HOSPICE.Lo sai "dopo",cosè un HOSPICE.La gente nel marasma emotivo,la maggior parte d'essa,lo scambia per un CRONICARIO,l 'ho più volte ribadito sui miei post.E' su questo inganno che loro,i PALLIATIVISTI contano!Una FRODE perpetuata legalmente!Perchè non lo specificano che fanno MORIRE LA GENTE,che applicano l'EUTANASIA?Perchè l'EUTANASIA ,almeno fino ad ora in ITALIA è considerata OMICIDIO!Allora la Sanità ha "sussurrato" loro.Perchè non propagandate una qualche forma di cura nelle vostre strutture?Certo!Ed ecco l'invenzione delle "CURE PALLIATIVE".Il sostantivo CURE taglia la testa al toro.Regge all'inganno e la gente ci casca.Il tutto secondo LEGGE,il tutto secondo ETICA.E per convalidare quest'inganno il PARLAMENO ITALIANO HA EQUIPARATO QUEST'INVENZIONE SEMANTICA A CURE EFFETTIVE!ecco come ci trattano ITALIANI,ci ingannano per ammazzarci se siamo bollati come malati terminali.Ma con grazia,con tanto amore,con tanta carità cristiana ! Il tutto secondo COSTITUZIONE!

1 commento:

  1. VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!!
    Dovresti solo ringraziare di avere una struttura come questa nella nostra città. Ho incontrato uno Staff di medici e infermieri professionisti, dotati di una umanità che non credevo potesse esistere, hanno accolto mia madre e tutti noi famigliari fino all'ultimo giorno in modo esemplare.
    Certo non potevano fare più nulla contro la malattia, il suo destino purtroppo era già segnato, ma è proprio in questi momenti, quando tutto sembra finito che scopri quanto sia importante vivere gli ultimi giorni in modo sereno, allontanando la sofferenza e dimenticare per quanto possibile il prossimo futuro.
    Non riesco a capire il tuo odio contro la morte, forse dimentichi che anche tu ci dovrai passare, è l'unica certezza che tutti abbiamo, ma quando dovesse arrivare sarebbe solo un lusso poterla affrontare in cliniche come questa.
    Le cure palliative non sono una fregatura come pensi tu, è invece una scienza riconosciuta dalla medicina tradizionale e ci sono casi in cui non applicarla vorrebbe dire accettare le conseguenze del dolore insoppostabile quanto inutile.
    Penso proprio che tu non riesca nemmeno a immaginare cosa vuol dire morire afflitti nella morsa del dolore, contorcendosi e urlando nella speranza che possa solo finire...
    Spero solo che chiunque abbia la sventura di leggere i tuoi folli discorsi, possano anche poter vedere il mio commento per poter trarne le giuste conclusioni.

    RispondiElimina