sabato 9 ottobre 2010

QUANTO AMARO MI E' "NAVIGARE",IN QUESTO MARE WEB.


Navigo,navigo in Internet,in cerca di post e siti che parlano di "palliativo",in cerca di qualcuno che sia sulla mia stessa lunghezza d'onda.Niente,nessuna voce critica sulle "cure palliative".Solo entusiasmi,lodi sperticate.Hanno trovato la PANACEA per il malato terminale.Ma io ci sono stato in un HOSPICE,l'ho detto e ridetto.In uno nuovo di zecca,una "perla" del palliativismo.Solo io,fra tutti i parenti presenti,degli hospicizzati, ero in perpetua ronda per la struttura.Occhi attenti,orecchie all'erta.Ho colto discorsi,conversazioni degli addetti ai "lavori".Ho sbirciato di nascosto le loro relazioni "mediche",ho posto domande,ho chiesto risposte.Un lavoro da intelligence che ha confermato la mia sicurezza di quel che effettivamente avviene nel santuario del palliativo.L'EUTANASIA CAMUFFATA. Avessi avuto la tecnologia a portata di mano per documentare quanto asserisco.Ero troppo sconvolto dalla situazione per ragionare con lucidità di tecnico.Purtroppo ,senza quelle che chiamano prove provate, nessuno crede a quanto vado gridando o meglio non vuole crederci,dentro e fuori dall'Hospice,è più comodo cancellare scomode verità che affrontarle..Anzi provoco reazioni di fastidio se espongo la mia scoperta.Non è possibile,sono fissato,sono paranoico.Non voglio accettare la realtà,mi dicono.Ma nessuno ha vissuto la mia esperienza.I parenti dei pazienti,muti,arroccati nelle camere dei loro cari, rassegnati,convinti dalla psicologia palliativista ad aspettare l'ora del decesso ineluttabile. Io cercavo invece la SPERANZA.Ma "loro" sbarrano le porte alla SPERANZA,la lasciano fuori della loro faraonica Cattedrale,dedicata alla Morte Dignitosa.Io ho maledetto i "medici" palliativisti e continuerò a maledirli.Loro e la loro filosofia mortifera.Loro hanno deciso che morte sia e morte sarà.E ,nascondendosi dietro le loro menzogne ,le spianano la strada.Sono di un'altra Religione i palliativisti,una religione che adora esclusivamente la morte.Vivono di Morte i palliativisti,vivono per la morte di altri.Ogni morte è un punto a loro favore a conferma dell'neluttabilità della sentenza della cartella clinica.Non ci aggiungono che la SIGNORA é arrivata prima per i veleni che somministrano,le cure che non praticano.Ma la loro SPUDORATEZZA arriva al culmine,quando nel loro statuto mettono ai primi posti il "PROSEGUO DELLE CURE DI MANTENIMENTO "!Sono dei GIUDA più GIUDA di GIUDA.E a constatare dai siti WEB hanno sostenitori a frotte.Associazioni di questo e di quest'altro,tutte a favore del palliativo.Tutta gente che ha visto un HOSPICE solo nel giro turistico di propaganda,sponsorizzato da SICP.Sono favorevoli alle "cure palliative" per induzione,per moda.Adesso è di moda preferire la morte ad una vita,ad un poco di vita in più tribulata.Ma lo dice chi sta bene,chi non sta per morire,chi ha ancora tanto tempo da vivere.Inneggiano alla morte,perchè è la morte degli "altri",quella che dicono sia la soluzione migliore.Adorano un feticcio creato ad arte dalla finzione dello spettacolo palliativista.Non ho incontrato nessuno accertarsi della realtà vera di un Hospice.Li ho visti e sentiti,solo accontentarsi delle pubblicazioni palliativiste,degli spot su Internet a beneficio e consumo della frode palliativa.Arruolano OPINIONISTI i palliativisti.Cattedratici di fama,per soffocare le eventuali voci di dissenso con logorroica esposizione di dotti principi etico medici appositamente pensati per convincere. Attenta gente ,non esistono i buoni,i puri altruisti.Chi spaccia per AIUTO AL TERMINALE le pratiche palliative,spaccia veleno.Loro applicano,somministrano solo una medicina.Il sonno mortale,il sonno della morte anticipata.Non sono "buoni" i palliativisti.Sono i membri di una nuova "fratellanza"che adora la signora delle tenebre.LA MORTE ANTICIPATA.

Nessun commento:

Posta un commento