giovedì 29 novembre 2012

L'HOSPICE è COME L'ILVA DI TARANTO.INQUINA LA MENTE !

Stanotte mi son sognato di LEI,di lei che voi dell'Hospice avete eliminato.L'ho sognata,viva ,presente come sempre.E mi son sveggliato nella convinzione che fosse di là,in cucina.Questo è l'effetto HOSPICE.Mi ha distrutto il cervello.Non riesco ad accettare quello che le avete fatto!Se se ne fosse andata,senza la vostra costrizione PALLIATIVISTA,probabilmente avrei elaborato il lutto.Ma pensare che VOI maledetti avete deciso il modo ed il tempo per la sua dipartita e non poter agire per avere giustizia,mi distrugge.M'avete INGANNATO,ci avete ingannato,assicurandoci che avreste fatto tutto il possibile affinchè stesse bene.I Medici,le Assistenti sociali,la Psicoterapeuta,il Prete!Un'orribile menzogna,mentre già preparavate le orribili pozioni,che le avrebbero accorciato celermente,quel poco che forse ancora le rimaneva da vivere.E lei voleva vivere,tutto quel che le era ancora concesso!Maledetti finti misericordiosi della condizione umana.siate ancora maledetti per tutte quelle illusioni oniriche che dovrò sopportare!Macellai del sistema,adepti laidi di una credenza che adora solo la MORTE DIGNITOSA.E vi fregiate del titolo di medici.I Medici della MORTE ecco quel che siete.Possiate bruciare tutti nelle fiamme eterne!Siete come l'ILVA di Taranto.Dietro l'illusione del lavoro per la vita,nascondete la MORTE !

Nessun commento:

Posta un commento