venerdì 9 settembre 2011

SCREENING ONCOLOGICI.LA FARSA.

SEMBRA MI SI VOGLIA PRENDERE IN GIRO!
Mi è arrivato l'invito dall'USL 2o di partecipare ad uno SCREENING ONCOLOGICO GRATUITO.Dov'era tutta questa prevenzione due anni fa?Dov'era quella solerzia che dovrebbero dimostrare i medici di base,quando dopo tre mesi di continue visite dal DOTTORE di famiglia, ci veniva assicurata la presenza di uno" strascico "di influenza solamente ?Dove era questa diagnostica dove solo dopo reiterate richieste da parte nostra, si veniva inviati ad un centro diagnostico e ci veniva nuovamente diagnosticata una assoluta mancanza di patologie polmonari?Dove erano tutti quando dopo tre mesi mia moglie moriva per un tumore ai polmoni,inviata a "curarsi"al centro "CURE PALLIATIVE" dell' HOSPICE San Giuseppe di Marzana ? Assistita "amorevolmente" dalle loro inesistenti terapie,che son altro che EUTANASIA CAMUFFATA?Dove era quella solerzia,per la quale al reparto di RIANIMAZIONE di BORGO TRENTO,mi son sentito rimproverare di non aver "provveduto in tempo",dato che era troppo tardi?Me l'han mandata al SUICIDIO COATTO all'HOSPICE,ingannandomi con la fola che fosse una STRUTTURA DI RIABILITAZIONE ,a lungo degenza.Ed anche lì,era tutto gratuito!Pensate che abbia ancora fiducia nella prevenzione,quando dannandomi l'anima son corso a destra e sinistra,per sentirmi dire che andava tutto bene ed invece mia moglie stava morendo?Cosa credete che stia combattendo con il mio BLOG,i mulini a vento?Se avrò un brutto male me lo terrò.Non voglio alla fine essere mandato a suicidarmi.Se vorrò suicidarmi lo farò da solo,senza l'aiuto "pietoso" dei cosidetti PALLIATIVISTI, ultima invenzione della medicina,fanatici sostenitori esclusivamente della "MORTE DIGNITOSA".Non si combatte il tumore togliendo le cure e dispensando la fola del contro senso semantico delle CURE PALLIATIVE.

Nessun commento:

Posta un commento