sabato 10 settembre 2011

L'IPOCRISIA DEGLI HOSPICE

A tragedia avvenuta mi avete mandato un questionario da compilare.La SICP di concerto con la struttura organizzativa dei vostri HOSPICE,con sede a Vicenza,mi ha spedito un questionario dal quale evincere,secondo le mie risposte,l'impressione rilasciata dall'operato dell vostra struttura di Marzana,il San Giuseppe.Ho risposto secondo coscienza,in sintonia con il mio BLO G "EUTANASIA CAMUFFATA".Da "seri" professionisti del vostro settore operativo,mi avete negato ogni risposta.E' perchè siete solo abituati a ricevere commenti a lode del vostro operato?Senz'altro la vostra sicumera,di aver talmente coartato le menti delle persone con le quali venite a contatto,non annovera ,non contempla la possibilità di critica e condanna del vostro operato.Siete la certezza personificata vero,che la MORTE DIGNITOSA che propinate con le vostre "velenose" cure,siano l'estrema ratio.Eliminare piuttosto che veder soffrire vero?Eliminare chi vuol giocarsi anche l'ultima carta sperando di trovare il jolly.E pretendete assenso e consenso scritti a sbandierare a mò di lasciapassare,di licenza d'uccidere vero?Bastardi infingardi!Abbiate il coraggio di rispondere a chi non la pensa come voi.Mi considerate un nemico della vostra causa vero?Ma non siete dei buoni strateghi.Non si ignora chi si oppone ad una idea.Ma solo perchè siete degli integralisti fanatici non accettate il confronto.Siete una SETTA che ha giurato fedeltà alla morte.Non volete sentire parlare di SPERANZA perchè vi siete assunti l'esclusivo compito di BOIA.E si sa i boia,non hanno sentimenti!

Nessun commento:

Posta un commento