martedì 28 giugno 2011

HOSPICE SAN GIUSEPPE DI MARZANA.UN SOLO BLOG CONTRO.IL MIO!

Siamo al paradosso.Nell'era della visibilità mediatica,il difficile è farsi notare.Son talmente tanti i siti BLOG,che le possibilità di essere letti sono residue.Non è come una volta,malgrado le apparenze possano sembrare contrarie.Erano talmente in pochi a protestare,a disquisire su un argomento,fino a poco fa,che una singola lettera "al direttore"di un qualsiasi quotidiano,poteva destare sensazione.Ora tutti ci esprimiamo sul WEB e le comunicazioni son talmente innumerevoli che diventa arduo essere recepiti.Al contrario di queste mie affermazioni,la mia battaglia contro l'operato che definisco infame,degli HOSPICE,ha trovato sino ad ora,con mia soddisfazione una discreta lettura.Sarà forse perchè sino ad ora ho trovato che il mio è l'unico BLOG,l'EUTANASIA CAMUFFATA,che attacca queste istituzioni e chi vuole sentire una campana dissonante per forza ci capita sopra.

























Fatto sta che sto collezionando una discreta serie di letture.Possibile che sia io solo,a quanto mi è dato navigare,che si esprime contro ?Possibile che ci sian solo SITI ad esaltazione degli HOSPICE?Va bene che i PALLIATIVISTI dispongono del sostegno della SANITA'PUBBLICA,delle ASL,delle ASSOCIAZIONI PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO.Va bene che abbiano il sostegno di eminenti "luminari" della medicina,del San Raffaele,di Santa Romana Chiesa,e una miriade d'altre no profit,onlus e via dicendo,ma è possibile che esista la voce contraria di un altro SANOPPE?Son forse l'unica mosca bianca del pianeta,oppure qualche altro contrario,qualche altro che abbia aperto gli occhi sulla realtà degli HOSPICE,si cela sotto sigla criptata?Ad ogni modo son contento di apparire,son contento di dimostrare che non tutti sono stati coartati dalla cassa di risonanza propagandistica che santifica esclusivamente l'operato degli HOSPICE.Io ho aperto gli occhi e lo vado gridando.Attenti gente,attenti .Gli HOSPICE sono strutturedi ELIMINAZIONE accettate,istituite appositamente per disfarsi in fretta degli ONCOLOGICI TERMINALI,camuffando il loro operato da OPERA ALTAMENTE MERITORIA!Abbiamo i LAGER del terzo millennio e non vogliamo rendercercene conto!Davvero non ce ne frega niente degli oncologici terminali?Ma non lo sapete che ci siamo dentro tutti?Che tutti noi corriamo il rischio di essere eliminati senza speranza all'insorgere di un tumore?Non tocca solo agli "altri".Può toccare a tutti noi,ad ognuno di noi.E' per questo che mi affanno,che mi sgolo con il mio BLOG!Aprite gli occhi.La ricerca è solo un paravento per rastrellare fondi,quattrini,denaro ,pecunia.Serve a mantenere le FONDAZIONI dei vari UMBERTO VERONESI.Serve a creare consenso e posti di lavoro per impiegati definiti "RICERCATORI"!Se ci prende il male siamo fregati,perchè non ti lasciano neanche a provare a lottarci contro.Ti inviano all'HOSPICE con l'INGANNO.E con l'inganno dell CURE PALLIATIVE ti eliminano!Pensateci gente,rifletteteci!Io combatto a ricordo della mia DANI,che non l'hanno lasciata combattere la sua battaglia.Me l'hanno eliminita ingannandola ed ingannando me!Ho aperto gli occhi maledettamente tardi e me ne faccio una colpa.Non cadete nello stesso inganno mio,valutate,ponderate.Attenti all'HOSPICE e ai suoi "falsi" medici.Vi fregano.Sono i LACCHE' della MORTE DIGNITOSA.A loro interessa solo la soppressione dell'oncologico terminale.Hanno assoldato legioni di PSICOLOGI per convincere malcapitati e parenti e vi fregano!Rubano gli scampoli di una vita devastata,nel nome della pietà,applicando il loro credo.Vi ingannano chiamando CURE PALLIATIVE una sedazione programmata che porta alla morte,senza remissione.Alla parola HOSPICE,se mai per disgrazia vi verrà suggerita,ricordatevi il mio BLOG:"EUTANASIA CAMUFFATA".Leggetelo e valutate,valutate se non sono tornati i NAZISTI!

Nessun commento:

Posta un commento