venerdì 10 giugno 2011

HOSPICE DI MARZANA :LA FABBRICA DELLA DISPERAZIONE.

Anche stanotte ho sognato la mia DANI.Son riuscito a bloccarla nel sogno perchè stava scappando via.Era disperata,piangeva "Non posso rimanere" mi ha detto"DEVO ANDARE !"Mi sono svegliato,erano poco più che le tre di notte,scosso da un tremito convulso.Mi sono alzato ed ho acceso una sigaretta,nel tentativo di calmarmi,di rallentare i battiti del mio cuore impazzito.Perchè racconto ciò ?Per far capire,per cercare di far capire le conseguenze della FOLLIA DELL'HOSPICE.Nei suoi occhi ho letto come un muto rimprovero."Hai permesso che mi ricoverassero nella casa della Morte Certa!Forse ce l'avrei fatta,forse sarei ancora lì,con te, se mi avessero aiutata,se mi avessero permesso di tentare una cura,se non mi avessero tolto ogni cura,se non mi avessero drogata fino a morirne!"Questo sembrava dire la mia DANI con i suo grandi,immensi bellissimi occhi.Ed io mi dispero,mi dispero per essermi lasciato ingannare dalle loro nefande bugie.Dal loro assoluto bisogno di procurare la MORTE ANTICIPATA.Dal loro sentirsi arbitri e padroni del tanto di vita che può rimanere in un essere umano.Maledetti assassini,propinatori di MORTE PROGRAMMATA!Maledetti mentitori possiate marcire all'INFERNO,possiate essere oggetto della mia maledizione.Se aveva da morire,a casa sua avrebbe dovuto morire.non nella vostra truttura che chiamate HOSPICE che altro non è che un LAGER di sterminio programmato.Ecco perchè son disperato,ecco perchè invio nel WEB i miei incubi notturni.La certezza della vostra EUTANASIA CAMUFFATA,la certezza del vostro inganno per applicare le vostre abominevoli convinzioni.Pensateci gente prima di affidare i vostri cari all'HOSPICE.Anche se vi inganneranno,vi sentirete in colpa.Vi sentirete in colpa per essere stati ingannati dagli emissari della MORTE DIGNITOSA!Anche se vi avranno truffato vi sentirete così !Perchè non ho aperto gli occhi in tempo?Perchè non ho capito che mi ingannavano?Lo so,son bravi ad ingannare,hanno fatto scuola per questo!Si presentano come ANGELI che solleveranno il tuo caro dai triboli,con le loro "cure palliative".Certo che lo solleveranno,ma per SEMPRE però!A voi,come a me,rimarrà il rimpianto di non aver indagato,di non aver prestato fede a quel sentimento di diffidenza nei loro confronti,che mi aveva preso,e che vi prenderà,vedrete!.Tutto troppo bello,troppo artefatto,una regia perfetta per ingannare le speranze di chi è disperato e cerca appiglio ed aiuto nella classe medica.Ma questi non son medici,attenti,son solo i VOLONTEROSI CARNEFICI DEL SISTEMA.Li maledico,torno a maledirli in eterno e finchè vivrò tenterò attraverso il WEB di svelarne il vero volto!

Nessun commento:

Posta un commento