C'è qualche cosa che non va!Sono restii ad applicare la legge,anche in fase di istruttoria!La mia cara amica,la FLAVIA,se n'è andata nella notte di mercoledì,in un incidente stradale,causato dal suo amico di turno,messosi alla guida ubriaco marcio e con l'aggravante di avere la PATENTE SOSPESA. Ha ferito inoltre altre persone,coinvolgendole in uno spaventoso incidente.Ma il MAGISTRATO,dopo l'interrogatorio di rito,ha ritenuto OPPORTUNO,CONCEDERGLI GLI ARRESTI DOMICILIARI! E"l 'omicidio stradale" che fine ha fatto?Se non rientra nella casistica del reato,l'ubriachezza e la mancanza della patente lo dica chiaro no?Oppure la LEGGE appena varata è una una BURLA?Capisco che sarà il processo ad emettere la sentenza,ma,se questo è il buon giorno del mattino,figuriamoci,la buona sera!
TRATTASI DI PRENDERE COSCIENZA DI UNA REALTA' CHE IL SISTEMA HA CAMUFFATO PER CONVENIENZA ECONOMICA E POLITICA,CON L'INVENZIONE DELLE "CURE PALLIATIVE",ABBANDONANDO I MALATI TERMINALI NELLE MANI DI COLORO CHE DEFINISCO BOIA DI STATO E CHE HAN FATTO DEL DISPENSARE MORTE ANTICIPATA UNA FILOSOFIA CHE VORREBBERO DEFINIRE D'AIUTO PER CHI STA SOFFRENDO,RIDUCENDO IN MANIERA PREDEFINITA L'ASPETTATIVA DI VITA DEI POVERETTI CHE LORO DICONO DI TANTO AMARE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Puoi chiamarmi per favore al 3297589754, ho bisogno di informazioni, ho il sospetto che anche il mio caro genitore sia stato una vittima dell'Hospice. Per favore, chiamami.
RispondiElimina