domenica 25 gennaio 2015

2o,ooo letture sugli hospice!

Dani abbiamo oltrepassato le 2o.ooo letture!Lo so,in confronto a Grillo sono un'inezia.Io invece ritengo che abbiamo raggiunto un gran risultato nella "nostra" battaglia contro gli Hospice.L'eutanasia programmata  ,che non compare mai nei media,è nel Web e nessuno potrà cancellare quanto "abbiamo"scritto contro di essa.Sono un analfabeta del PC,ma ce l'ho fatta a farmi leggere da qualcuno.Che mi disprezzino pure,che mi contestino anche!Non fa niente!Penso di aver reso un poca di visibilità a chi non si è potuto difendere.Scrivere decine di post,anzi centinaia,è stata una fatica improba,dato che l'argomento era sempre lo stesso.Ma non hanno scritto milioni di articoli sull'Olocausto?Ecco per me è stata la stessa cosa.Appena mi verrà in mente qualcosa,tornerò a narrare ancora cose su questa pratica di sterminio che ci si interstardisce a non rendere pubblica.Chi muore all'Hospice,muore perchè doveva morire,dice la gente indottrinata dalla classe Medica.Io ribadisco invece,che qualche cosa si poteva e si può tentare!Mica deve essere il mattatoio dei condannati dalla "conoscenza medica",l'Hospice!Diciamo che è la maniera più pulita e che passa quindi senza lasciare strascichi,l'ELIMINAZIONE di esseri umani,che secondo l'etica comune non han più niente da dare.Li considerano solo un costo Neanche la carta da macero è così poco considerata.Sopra tutto  quelli che non hanno possiblità economiche e titoli o blasoni da mostrare!Forza avanti,Ciccio,continueremo finchè avremo forza ed idee da esporre.Ciao Dani,alla faccia dei tuoi detrattori della vita!

2 commenti:

  1. Capisco il tuo dolorè che sto vivendo anche io. Ma, nel mio caso, si sono rivelati ancor più temerari. Leggerò tutti i tuoi post, per adesso ne ho letto solo un paio. Ciao

    RispondiElimina
  2. Capisco il tuo dolorè che sto vivendo anche io. Ma, nel mio caso, si sono rivelati ancor più temerari. Leggerò tutti i tuoi post, per adesso ne ho letto solo un paio. Ciao

    RispondiElimina