mercoledì 6 agosto 2014

SONO COME UN PALESTINESE.

Mi sento come un Palestinese che tenta di contrastare i soldati con la stella di David.Metto fuori la testa da quel cunicolo sotterraneo che cerco inutilmente di ampliare. Sparo una raffica con la mia arma obsoleta.Dal mio foglio ,dal mio Blog,tento di contrastare l'armata palliativista che continua trionfante la sua avanzata distruttrice.Pochi leggono EUTANASIA CAMUFFATA,molti mi dileggiano,mi danno del matto,dell'idealista perdente,quando va bene.Ma quando guardo la foto di lei,mi sento fremere e vorrei avere ben più solide e tecnologicamente avanzate armi,per combattere lo STRAPOTERE DEGLI HOSPICE."Sono delle brave persone,mi dicono in molti,delle persone che cercano di alleviare il male ai terminali!".Si,certo spedendoli al Creatore!Ed il Creatore non fa niente,sta lì a guardare,come la cosa non lo riguardasse.Lo so,lo so,che è sempre il solito discorso.Lo so che i TERMINALI,son segnati .Che verranno cancellati dal libro della vita.Ma non mi rassegno a questa ELIMINAZIONE PROGRAMMATA CON SCIENTIFICA FREDDEZZA.Non accetto che vengano eliminati gli ultimi scampoli di una vita.Che una perizia medica li condanni inesorabilmente a lasciare il mondo.Quel che mi fa imbestialire è che li vogliono passare per dei Santi,questi inviati dal Demonio.Il CRISTO,cui si appellano non eliminava gli storpi,gli ammalati.Guariva il CRISTO,resuscitava i morti ci dicono.Ma loro,i palliativisti han scelto la via più comoda,l'Eliminazione Coatta!Oddio,non so più che dire vero?Me ne accorgo.ma il mio K47 ha solo queste munizioni da sparare,finchè non si incepperà.Ma che volete farci,non sono altro che un povero Palestinese,che combatte sporgendo la testa dal suo tunnel,finchè non verrà distrutto.Avanti Sanoppe,forza,un altro caricatore ancora.Forza combatti anche se sei solo!

Nessun commento:

Posta un commento