venerdì 23 agosto 2013

GLI INNOMINABILI INTOCCABILI.

A voi non vi tocca nessuno,vero,indefessi adoratori della MORTE PROGRAMMATA.Mai un articolino sul giornale,un'ombra di dubbio aleggiare sul vostro operato.E si che ne muoiono lì da voi all'HOSPICE.Ma siete riusciti ad addormentare le menti,a quietare le coscienze.Possibile che nessuno si domandi perchè da voi muoion tutti,tutti tutti.nessuno che riesca a scamparla?"E' perchè son TERMINALI!" mi son sentito più volte rispondere.Certo,ma possibile che tutti abbiano una durata così similmente prestabilita?"Ma,son malattie che non perdonano.Ma li curano sai,con le CURE PALLIATIVE!"Al che vado in bestia,E' talmente stata giocata bene questa fola delle "cure palliative",che la gente ne è convinta della falsa veridicità che si è voluto inculcare nei cervelli.Nessuno che si pone la domanda.Ma son cure o palliativi?Niente.Nell'immaginario collettivo basta la parola CURE per tacitare ogni remora.Son terminali,condannati,quindi devono morire.Certo che muoiono,son costretti a morire prima,li fanno morire prima!Inutile,sembra inutile,non capiscono,non vogliono capire,son io il matto.Ed intanto,magari nella SANITA' manca questo o quello,all'Hospice non mancan mai risorse.Per continuare il programma di sterminio dei condannati.Prestan amorevoli cure,dice il programma.Ho amicizie giornalistiche nel giornale cittadino,ho provato ad affrontar il problema,ma mi è stato risposto che è un argomento di cui non si può ricavar niente.Un TABU' intoccabile l'Hospice.Come eran TABU' i Lager di Hitleriana memoria,al tempo.Bene ,come al solito son solo io che mi incaponisco,son solo io che vedo in faccia la realtà delle cose,le menzogne che andate sotterraneamente spargendo sul vostro operato.Siete coperti da uno scudo protettivo.Ci son disgrazie palesi,eclatanti che coprono il vostro operato in sordina.Avete medici apostati che vi proteggono e si sa la parola del Dottore è sacra!


Nessun commento:

Posta un commento