giovedì 14 marzo 2013

SONO UN SCHIFOSO !ODIO I DISPENSATORI DELL'EUTANASIA CAMUFFATA .

Alcuni mi scrivono che sono uno schifoso.Uno schifoso perchè mi scaglio contro ed odio i palliativisti,invece di esaltarli come angeli benefici..Disprezzo gli hospice.I palliativisti che svolgono uno sgradito compito : :"ELIMINARE GLI INCURABILI !"Ma che bravi i palliativisti.Si sono assunti il compito di BOIA, perchè noi non ce lo sappiamo assumere.E certo che non me lo assumo.Non è che la mia DANI mi abbia chiesto di sopprimerla:Anzi lottava con tutte le sue forze per cercar di sopravvivere.Avrei dovuto uccidere chi spera?Idioti!Assassini!Lo ribadisco per l'ennesima volta.Non condanno chi sceglie di morire,condanno chi se ne assume il compito in maniera subdola, ingannando.Chi CAMUFFA L'EUTANASIA PER ATTO PIETOSO. Se coloro che mi definiscono "schifoso",perchè odio questi sicari autonominati,che non riescono a "sopportare"i patimenti di un loro caro e come soluzione adottano la "DELEGA",all'eliminazione,rammento che la speranza non muore mai.Che si sono arresi  sono i palliativistie fanno arrendere anche chi magari non lo vuole.Vi sentite vegetariani solo per il fatto che non uccidete voi stessi gli animali di cui vi nutrite?Vi sentite esenti da colpe solo per il fatto che delegalate altri ad uccidere ed ingannate nel contempo il malato,raccontandogli la favola dell'HOSPICE come serena casa di cura?Ma state zitti vigliacchi!Abbiate almeno il coraggio di spiegare all'ammalato come stanno le cose,cosa avete deciso per loro conto.E' solo che veder soffrire gli altri,vi fa soffrire e voi non volete soffrire.Meglio muoia l'ammalato,pensate,così non soffrirò anch'io..Ma non starete meglio,ve lo assicuro.vi perseguiterà tutta la vita la certezza di aver fatto eliminare una persone,nella convinzione di aver scelto per il suo bene.La speranza forse una volta su un milione fa reagire.Ci avete mai pensato?No!Son io lo schifoso vero?Io che mi intestardisco a pensare che "LA MORTE DIGNITOSA",sia un mezzo per togliere le castagne dal fuoco a chi non vuole sopportare neanche il dolore degli altri in maniera riflessa.Allora UCCIDETE,fate uccidere tutti gli ammalati.Sarete ebbri di soddisfazione,vedrete!Non è così che si combatte e sconfigge il male.Così è solo resa incondizionata!

Nessun commento:

Posta un commento