domenica 9 settembre 2012

MORTE DI CARLO MARIA MARTINI.LEGNA SUL FUOCO DEI PALLIATIVISTI.


CARLO MARIA MARTINI,CARDINALE,ARCIVESCOVO,EX PAPABILE DI SANTA MADRE CHIESA SE N'E' ANDATO.HA RIFIUTATO L'ACCANIMENTO TERAPEUTICO.SI E' CONSEGNATO TRA LE BRACCIA DELLA "MORTE DOLCE".CHE EROE!CHE SANTO.NIENTE DI TUTTO CIO' ,E' STATA SOLO LA SCELTA DI UN UOMO COME TANTI ALTRI,CHE HA MOLLATO,CHE NON HA PIU' VOLUTO CONTINUAR A LOTTARE.AFFARI SUOI ! MA PER I PALLIATIVISTI E' STATO UN EROE,LOGICO.VEDETE CHE CATERVA DI ARTICOLI AD ELOGIARE IL GESTO SUI MEDIA ! UNO MI HA SCRITTO DANDOMI DELL'"IDIOTA",PER NON AVER CAPITO CHE LE CURE PALLIATIVE,CURANO I SINTOMI DEL MALE!PENSATEVI,LE CURE PALLIATIVE CHE CURANO I SINTOMI!QUEL LETTORE DEL POST,DEVE ESSERSI SBAGLIATO COME MINIMO CON LE CURE OMEOPATICHE,O CON QUALCHE ALTRA SPERANZOSA FARMACOPEA!ECCO A COSA INDUCE IL PROSELITISMO PRO " MORTE DIGNITOSA".INDUCE A LASCIARSI ANDARE TRA LE BRACCIA DELL'OPPIO PALLIATIVISTA,A CHIUDER LA PORTA ALLA SPERANZA."LASCIATI ANDARE TRA LE NOSTRE BRACCIA,AL SONNO ETERNO.FORSE DIVENTERAI SANTO,COME LO SARA' CARLO MARIA MARTINI"!ILLUSI!FANNO IL LORO GIOCO.ELIMINARE GLI INCURABILI DECRETATI DALLA MEDICINA ODIERNA!

1 commento:

  1. VERGOGNATI, VERGOGNATI, VERGOGNATI!!!!
    Dovresti solo ringraziare di avere una struttura come questa nella nostra città. Ho incontrato uno Staff di medici e infermieri professionisti, dotati di una umanità che non credevo potesse esistere, hanno accolto mia madre e tutti noi famigliari fino all'ultimo giorno in modo esemplare.
    Certo non potevano fare più nulla contro la malattia, il suo destino purtroppo era già segnato, ma è proprio in questi momenti, quando tutto sembra finito che scopri quanto sia importante vivere gli ultimi giorni in modo sereno, allontanando la sofferenza e dimenticare per quanto possibile il prossimo futuro.
    Non riesco a capire il tuo odio contro la morte, forse dimentichi che anche tu ci dovrai passare, è l'unica certezza che tutti abbiamo, ma quando dovesse arrivare sarebbe solo un lusso poterla affrontare in cliniche come questa.
    Le cure palliative non sono una fregatura come pensi tu, è invece una scienza riconosciuta dalla medicina tradizionale e ci sono casi in cui non applicarla vorrebbe dire accettare le conseguenze del dolore insoppostabile quanto inutile.
    Penso proprio che tu non riesca nemmeno a immaginare cosa vuol dire morire afflitti nella morsa del dolore, contorcendosi e urlando nella speranza che possa solo finire...
    Spero solo che chiunque abbia la sventura di leggere i tuoi folli discorsi, possano anche poter vedere il mio commento per poter trarne le giuste conclusioni.

    RispondiElimina