martedì 25 ottobre 2011

SI INTERESSANO TANTO AI GATTI!PER I TERMINALI NIENTE!


Ricevo spesso messaggi d'aiuto da organizzazioni animaliste,per cani gatti e quant'altro.Si leggono post e Blog a iosa sull'argomento.Per i terminali oncologici,destinati all'EUTANASIA degli HOSPICE nessun messaggio!Aho gente,ma appartenete ad un altro pianeta?Vi sdilinquite davanti ad un gatto e non fate mai un pensiero per i vostri simili destinati al macello?Magari avete parenti all'HOSPICE,ma l'importante è aiutare i gatto!Le ho conosciute persone come voi.Tutte pietose piene di premure per il gatto randagio,indifferenti verso la sorte della sorella! "Tanto quella è considerata terminale,perchè ha da lottare per riuscir a vivere un giorno in più?L'importante è portar da mangiare ai gatti abbandonati,quelli mi stan aspettando !".E tua sorella? "Mia sorella ?C'è tempo,verrò domani! ".DOMANI" LA SORELLA era morta! Non sono balle è la verità!Questa è una delle cose che mi porterò dietro per tutta la vita e che non perdonerò mai!Il gatto è importante.Battersi perchè all'HOSPICE non si effettui l'EUTANASIA CAMUFFATA,questo no!Mi piacciono i gatti,i cani,ma penso che gli UMANI vengano prima.Non abbandoniamo la gente ad essere "SUICIDATA" dagli HOSPICE.
Anche un solo giorno in più conta,per chi ha poco da vivere.Aiutiamoli a mantenere accesa la fiamma della speranza.Ma si sa ,l'ipocrisia regna sovrana.Per il gatto abbandonano anche il fratello!

Ps: Dentro all'HOSPICE,nei suoi giardini,c'è una comunità di gatti randagi.Ma per quelli niente CURE PALLIATIVE.Le cure palliative,solo agli internati.E che vogliamo anche eliminare anche i gatti?

Nessun commento:

Posta un commento