lunedì 29 agosto 2011

HOSPICE OVVERO LA METABOLIZZAZIONE NEGATA .

BISOGNA METABOLIZZARE IL LUTTO!Questo disse la Psicologa dell'Hospice San Giuseppe di Marzana di Verona.E con questo se l'è cavata.Una frase imparata a memoria dai suoi libri di testo,da quei libri che l'hanno aiutata a specializzarsi in Psicologia,imparandone il contenuto.Ma su quei libri vi son solo fole.Vi son solo presupposti di un insegnamento teorico che non corrisponde,che non portano al risultato che propone il loro insegnamento.La psicologia è solo un'astrazione che si propone di sanare un'animo ferito,ma che in realtà lascia il tempo che trova.Non è una cosa provata,non hanno riscontro pratico le teorie dell'insegnamento psicologico.Non espone principi pratici,leggi riscontrabili nei loro effetti,esperimenti ripetibili.Eppur è riconosciuta come scienza la psicologia.E' solo ciarlataneria!Il suo fondatore,il "creatore" della psicoanalisi è stato un gran CIARLATANO,lo stesso dicasi dei suoi seguaci od emuli.L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI,il suo capolavoro,la summa della CIARLATANERIA.Io mi sogno continuamente di LEI,come se fosse ancora di questo mondo,solo che non si fa vedere,mi si nega.Io mi sveglio ogni volta DISPERATO e mi dispero ritrovandomi nella realtà in cui Lei non esiste più.Lei esiste solo nella mia testa,nei sogni e nella veglia e non se ne vuole andare,e non la voglio lasciare andare!"E' perchè non ha metabolizzato",mi risponde la PSICOLOGA .Ma che cazzo sta dicendo dottoressa della scienza fumosa,ma che cazzo mi sta dicendo.Non son io che non metabolizzo,è il mio cervello,la mia mente che non metabolizza.Non esiste il BICARBONATO che aiuti la digestione mentale.E vuol dirmi che non metabolizzo.E' il trauma che voi con la vostra compagine PALLIATIVISTA mi avete procurato che non mi permette di "metabolizzare".Diciamo meglio,non mi permette di "ACCETTARE" il fatto.La convinzione,la verità vera,che me la avete uccisa prima del tempo.La convinzione assoluta che me l'avete EUTANIZZATA,che l'avete sottoposta ad EUTANASIA nella vostra arrogante convinzione che non vi fosse più nulla da fare.Siete talmente convinti che di questo avete fatto una SCIENZA!Dell'eliminazione fisica delle persone avete fatto una Scienza.Dell'uso esclusivo degli OPPIACEI e dei derivati del CURARO avete fatto una scienza.E vi hanno avallato le vostre teorie,concedendovi libertà d'azione,in nome di una falsa pietà che andate predicando.Poi Voi,ciarlatani della mente,tirate in ballo la METABOLIZZAZIONE MENTALE.E' mia la colpa se non sono capace di accettare?Certo,mi dite,perchè non METABOLIZZO!Ma qual'è quell'essere senziente che accetta l'eliminazione del suo BENE più caro e lo metabolizzi.Un mostro solo fatto di fisiologia e processi digestivi?Me la avete eliminata con l'inganno,non le avete concesso anzi le avete tolto ogni possibilità di reazione,di resistenza.E LEI era barricadera,lei avrebbe resistito,forse a lungo,forse sarebbe ancora qui.Lei non si sarebbe arresa così facilmente se le vostre droghe mortali non ce l'avrebbero costretta.Maledetti, e venite a parlarmi di METABOLIZZAZIONE ! Quel che mi fa star peggio è che per la massa voi agite nel meglio,nell'interesse del terminale. Tale è potente la vostra campagna di persuasione,di propaganda per agire nell'interesse dell'ammalato.E l'nteresse dell'ammalato terminale avete deciso che sia la MORTE!Voi decidete cosa sia il meglio e la legge lo avvalla.il VOSTRO MEGLIO E' LA MORTE DIGNITOSA.COME PUO' ESSERE IL MEGLIO LA MORTE,SE DOPO ESISTE SOLO IL NULLA.COME POTETE DIRE CHE LA MORTE E MEGLIO DEL DOLORE?LO DITE PERCHE' AVETE DECISO VOI CHE SIA COSI' E COSTRINGETE GLI ALTRI AD ACCETTARLO.TANTO NON C'E' TEMA DI SMENTITA VERO?DOPO LA MORTE C'E' SOLO IL NULLA ED IL NULLA E' VOSTRO ALLEATO.IL NIENTE NON PUO' CONTRADDIRE,E VOI SIETE A CAVALLO !

Nessun commento:

Posta un commento