sabato 16 luglio 2011

LEI PROTESTA SEMPRE !

Stamattina son venuto a trovarti.Erano le otto poco più,non c'era nessuno ed ho potuto parlarti.Mi guardavi dalla pietra sorridendo.Poi ti ho salutato e son tornato a casa,col buio nel cuore.Oggi mi hai risposto,a modo tuo,come solo può comunicare chi non appartiene più a questa dimensione.Me lo hai ribadito,potresti essere ancora qui,solo te lo avessero permesso quelli dell'HOSPICE.I volenterosi carnefici della MORTE DIGNITOSA.Se solo avessero proseguito nella normale applicazione delle cure cui eri usa.Son assassini autorizzati e se ne compiacciono.Non ho potuto e non posso farci niente per fargliela pagare,a meno di non compiere quell'atto che per loro è routine,prassi,credo fanatico.La LEGGE li protegge,la legge li autorizza.Io sarei un mostro,se non mi augurassi che paghino..Ma la mia MALEDIZIONE si abbatterà su di loro,prima o poi.Su di loro e sulle loro famiglie.Pagheranno per quel che ci hanno fatto,anche se questo non servirà a ridarmi la pace.Non mi ridarà la pace più niente oramai,ma sarebbe abominevole che non cercassi,che non sperassi rivalsa.A niente varrebbe un perdono,sarebbe un atto di vigliaccheria da parte mia.Il perdono si concede a chi ha sbagliato.Ma a chi persevera nelle sue malefiche convinzioni non si concede perdono!Mi auguro che abbiano a soffrire come sto soffrendo io,questi maledetti fanatici delle "CURE PALLIATIVE".Questi folli innamorati delle pratica EUTANASICA,decisa ed applicata per LEGGE.Medici e paramedici dell' HOSPICE spero che la mia MALEDIZIONE,vi colpisca.Se chi crede è convinto che le preghiere servano come infusione di energia positiva,mi auguro valga altrettanto per il loro opposto.Non credo,ma spero sia vero,lo spero con tutto il mio essere!

Nessun commento:

Posta un commento