lunedì 2 maggio 2011

STRUTTURE PER MALATI TERMINALI:GLI HOSPICE !

Come vedete ,con il mio dozzinale PC sono riuscito ad inserire il LOGO dei miei Post sulla pagina in cui si pubblicizzano le potenti LOBBIES della gestione dei malati terminali.E' l'unica azione che posso fare,date le mie risorse,a contrasto di questa MENZOGNA propagandata come CURA PER I TERMINALI ONCOLOGICI.Le "CURE PALLIATIVE" che gli HOSPICE propagandano,non sono altro che una EUTANASIA CAMUFFATA.Chi lo scrive quest'annuncio ha esperienza in merito,creteci!Prima di AFFIDARE un vostro caro all'HOSPICE provate a leggere i miei POST sul BLOG SANOPPE ed EUTANASIA CAMUFFATA!mi raccomando provateci!Non offro strutture ingannevoli come gli HOSPICE,non contrabbando la MORTE ANTICIPATA come carita ' Cristiana,come fanno gli HOSPICE.Lotto con i miei pochi mezzi affinchè la gente sia edotta sulla REALTA'.Che ascolti anche la mia campana,non solo l'IMBONIMENTO PSICOLOGICO effettuato dai così detti MEDICI PALLIATIVISTI.Il Palliativo,le cure palliative sono una truffa!Una invenzione semantica per non dire EUTANASIA.Non lasciatevi convincere dalla falsa propaganda degli HOSPICE!Non sono altro che strutture aracnidi!Come una RAGNATELA attirano chi deve decidere per le sorti degli ONCOLOGICI DICHIARATI DALLA MEDICINA UFFICIALE "TERMINALI".Il RAGNO delle "cure palliative",succhierà all'internato le ultime risorse vitali,annullandone la coscienza vigile,la capacità di resistenza, riducendolo ad un essere incosciente sotto narcosi,incapace di poter PROVARE a reagire al male.Per tutti gli internati in un HOSPICE,la durata di sopravvivenza è stabilita,regolamentata da una prassi,un iter,che non lasciano più di due settimane di vita.E questo indipendentemente dalla possibilità di reazione che un individuo potrebbe opporre al male.Vengono eliminati coscientemente e coscienziosamente gli oncologici all'HOSPICE.Come nei LAGER di Hitleriana memoria.PROVATE a leggermi e valutate!Non faccio parte di nessuna associazione,sono solo un disperato che ha subito,ha visto per 32 giorni cosa succede in un "pietoso" HOSPICE.PRIMA DI DECIDERE LEGGETEMI POI VALUTATE!
Grazie SANOPPE:

Nessun commento:

Posta un commento