sabato 20 novembre 2010

MALLEUS MALEFICARUM ,la nuova edizione.


Nell'era dei LUMI,in pieno Rinascimento,veniva dato alle stampe un libro di "medicina",per volontà espressa del Papa,scritto da due pii monaci Domenicani.Il " MALLEUS MALEFICARUM ".Era il manuale inquisitoriale della Caccia alle Streghe e spiegava come comportarsi in ogni situazione per scoprire e "CURARE"il MALE.Distruggendo il corpo.Uno dei libri più abominevoli che mente umana abbia mai concepito.Curare l'anima,condannando il corpo.Questo l'assunto del libro.Il parallelo è calzante con le "CURE PALLIATIVE".Leggete la loro Bibbia,"LA SEDAZIONE PALLIATIVA NEL PAZIENTE ONCOLOGICO TERMINALE".Il Male per i palliativisti è il TUMORE e per eliminarlo, eliminano il CORPO!I "medici"palliativisti,perseverano come i due monaci Domenicani,pervasi dal folle compito di elevare a "cure", il veleno devastante delle loro misture,nella convinzione di agire per il bene del paziente Hospicizzato.Mantengono però un pò di tema,per quanto abbiano le spalle coperte dalla Legge,in quanto si premuniscono di dire,sul loro trattato,che la somministrazione delle loro "cure"non incide minimamente sul TEMPO VITAE del paziente.Allegano diagrammi a dimostrazione,evidenziando così il fatto d'aver fatto i "loro" esperimenti,sulle cavie umane degli Hospice.Allora se le loro pozioni sono ininfluenti sul corso della vita di risulta,perchè ACCANIRSI AD IMBOTTIRNE I RICOVERATI?
"Perchè leniscono il dolore,lo annullano,non soffrono".Così rispondono.Ma per lenire il dolore bastano gli ANTIDOLORIFICI non la narcosi assoluta.E poi non tutti soffrono di dolore continuo,taluni proprio per niente.Astenia,spossatezza,questo si,ma non dolori così atroci da giustificare il coma!Ma loro devono essere SICURI DEL RISULTATO.CHE IL TRAPASSO AVVENGA NEI TEMPI PREVISTI. Perciò sedano tutti,non fanno differenze."Sono terminali,devono terminare ,e secondo le nostre tabelle!"
Ed usano sedativi rapidi,veloci come il MIDAZOLAM ,USATO IN ANESTESIA OPERATORIA E SOTTO STRETTISSIMO CONTROLLO.UN RITROVATO OTTENUTO SINTETICAMENTE SOLO QUALCHE DECENNIO ADDIETRO,COPIATO AI SELVAGGI,AGLI INDIOS DELL'AMMAZZONIA.Si perchè il MIDAZOLAM altro non è che C U R A R O! Curaro sintetizzato.Un veleno che provoca la devastazione della memoria e la completa inabilità fisica.Ma loro aiutano a vivere "attivi",nei loro enunciati!Usano veleni che gli indios adoperano per ammazzar scimmie.Per gli Hospice,i ricoverati son meno che scimmie!Senza contare il fatto,che come ogni stregone che si rispetti,ogni capo equipe Palliativista ha la sua ricetta preferita da far assumere ai suoi pazienti.Le "cure palliative" son anche "personalizzate".C'è chi preferisce somministrare Midazolam,chi altro ancora!Le cure palliative variano secondo i gusti personali del Capo Congrega.Non è forse una "diabolica" volontà di dispensare la Morte questa?Non è forse ,come mi affanno ed ostino a definirla,l'EUTANASIA CAMUFFATA? Nessuno si sofferma a pensare?Siete tutti così ciechi,sordi e muti, parenti dei Terminali Oncologici?O siete in massa,così duri di cuore che non volete vedere,sentire,udire, per non accollarvi responsabilità e sopratutto oneri?In parole crude non volete rompervi i COGLIONI per i vostri parenti?Non siate timorosi del CAMICE BIANCO,son uomini e donne come voi quelli dentro.Non sono la SCIENZA INFUSA!Sono la MORTE vestita di candido.Pensateci,riflettete,aprite il cervello.Stan mietendo vite prima che scada il loro tempo, spacciando per cure,l'inesistente,anzi il VELENO dei cacciatori di teste,assieme all'oppio del Triangolo d'Oro.Quelli che han votato la Legge che equipara la falsità delle cure palliative,a cure effettive ,si son tolti un peso.Senza contare che sono stati indotti dalla lobbies palliativiste a dare il loro assenso.Pensate che il "politico" sin intenda di queste cose?A loro basta il parere di una Commissione.E le commissioni da chi erano presiedute?Tutti contenti vero?Un problema risolto,soldi risparmiati alla Sanità,per sperperarli magari in convegni e stages inconcludenti.Bella figura davanti agli elettori,per aver istituito "amorevoli aiuti" ai terminali,ed infine sospiro di sollievo per chi non vuole accudirli.Non fa niente,continuerò e continuerò a denunciare,ancora da solo la CRIMINALE CONFRATERNITA DELLA PSEUDOMEDICINA PALLIATIVISTA E I LORO RICETTACOLI CHE CHIAMANO HOSPICE,NEL NOME DI COLEI CHE MI HANNO SOTTRATTO PRIMA DELLO SCADERE DEL SUO TEMPO.

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Tu non hai capito un cazzo. Lasciatelo dire da uno che lavora con i malati. A te piacerebbe cagarti addosso pisciarti addosso non mangiare piu non riusire piu a bere assere attorniato da gente che se va bene ti cambia due volte al giorno. E chi non ha nessuno cosa fa. Pensaci e non ti auguro niente di tutto ciò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora eliminiamoli vero? Andate a fanculo,eliminate i vs parenti dato che siete così convinti delle vs buone azioni.Non eliminate i parenti degli altri!

      Elimina
  3. Il midazolam e il curaro sono due cose diverse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che son due cose diverse,ma similari!Non sapete che il Midazolam è usato negli Stati Uniti come prodotto da iniettare nelle esecuzioni capitali?Dunque che differenza c'è con il Curaro usato dagli indios dell'Amazzonia usato per ammazzar scimmie?

      Elimina
    2. È triste leggere tanta ignoranza e accozzaglia di cose diverse senza nesso tra loro. Tanto più perché lei sta accusando le persone di omicidio senza sapere minimamente l'effetto dei medicinali che descrive. Confonde antidolorifici con gli antinfiammatori, gli anestetici con i sedativi etc etc.
      Da dove le nasce questo odio? E perché riversarlo in questa maniera? Che scopo ha?

      Elimina
  4. Ha perfettamente ragione Sanoppe.
    Sono dei biechi esecutori di malati cronici. Altro che terapia del dolore. Il dolore lo tolgono uccidendo.

    RispondiElimina
  5. Ha perfettamente ragione Sanoppe.
    Sono dei biechi esecutori di malati cronici. Altro che terapia del dolore. Il dolore lo tolgono uccidendo.

    RispondiElimina