venerdì 5 novembre 2010

ITALIA PALLIATIVA.


C'è il problema degli "oncologici terminali"? Non si può dire "non li curiamo".Non è Political Correct!Inventiamoci le "CURE PALLIATIVE".Cioè cure che non esistono,e li spediamo al Creatore in men che non si dica.Sssttt,ma che non si sappia in giro che le "cure palliative" sono una buggeratura,che non si sappia in giro che li sediamo in maniera massiccia in modo da fiaccarne la resistenza.Che non si sappia in giro che applichiamo un'EUTANASIA CAMUFFATA!UN PROBLEMA RISOLTO!
Non vogliamo metter in GALERA,i nostri amici TANZI e quant'altri della nostra CASTA?In ITALIA noi sappiamo risolvere anche questo.Mettiamoli agli ARRESTI DOMICILIARI.Zac,ecco fatto,inventata anche la GALERA PALLIATIVA.Un carcere,che non è carcere,è casa propria.Va bene così no?
Li abbiamo processati e condannati cosa si pretende di piu?
La gente si lamenta per il troppo caldo o del troppo freddo stagionale?Pronta la soluzione pratica.Parola d'ordine ai Media :"Non parlate nè di temperatura alta o bassa,inculcate l'idea della TEMPERATURA PERCEPITA!" Abbiamo inventato così anche il CLIMA PALLIATIVO.
Purtroppo dobbiamo applicare la Legge n°XY,ma sappiamo che rompe le scatole ai nostri soci e compari.Cosa facciamo?Legge in Deroga e pum eccoti inventata ANCHE LA LEGGE PALLIATIVA!Siamo dei geni,noi che comandiamo la Nazione.La Legge Palliativa,la Legge che non c'è.
Perbacco siamo in crisi.Le famiglie dicono di non riuscire ad arrivare alla fine del mese.Pericolo rivolta,disordini,mugugni.Forza dai,inventiamo qualche cosa di efficace per acquietare la gente.Di questi tempi,non si sa mai,meglio tenerle buone le masse.EUREKA,trovato!Inventeremo il MANGIARE PALLIATIVO.Invece di DIGIUNO,DI TIRARE LA CINGHIA,lo chiameremo MANGIARE PALLIATIVO. Resteranno contenti.

Non l'ho buttata in vacca,è così che ragiona la Classe Dirigente Italiana!La gente non riesce a percepire la vera sostanza lessicale di "PALLIATIVO".Il termine è confuso con ALTERNATVO!Palliativo è NIENTE,NIENTE DI NIENTE!Un "ALTERNATIVO" offre qualche cosa.Il PALLIATIVO E' IL NULLA ASSOLUTO! E' LA MISTIFICAZIONE VOLUTA DEL NULLA!

Nessun commento:

Posta un commento