martedì 26 aprile 2011

MEMENTO SU CURE PALLIATIVE


La gente crede nei Medici Palliativisti.La gente crede alle loro "cure".Ma che gente è quella che ci crede?Quella che non sta male!Quella che non viene ricoverata negli Hospice,quella che FA RICOVERARE NEGLI HOSPICE! La gente crede per altra gente.Ma l'importante per la "fratellanza" Palliativista,è che questa gente ci creda!Per niente vogliono contattare loro, coloro che han potere di far ricoverare,non i così detti MALATI TERMINALI!Quelli devono restare all'oscuro del destino di morte anticipato cui saranno sottoposti.Per loro c'è la fola delle "cure palliative" e basta.Per loro c'è la menzogna semantica di cure che non sono cure,che sono il NULLA!Anzi peggio del nulla,perchè sono la propinazione coatta di VELENI devastanti,spacciati per "cure".La gente oramai crede a tutto,si affida ai CIARLATANI di tutte le sorti per credere.La gente vuole credere ed altra gente,furba scaltrita o semplicemente interessata alla propagazione della sua idea e quest'altri,glielo propinano.Vendono gratis la MORTE per cura!Non la DEFINISCONO EUTANASIA,ma MORTE DIGNITOSA.Un iter NORMALE per chi è giudicato dai Soloni della Medicina,INCURABILE,TERMINALE,CONDANNATO!Si condannato,condannato ad essere "giustiziato"da mani umane,prima che la natura faccia il suo corso!E spacciano,vendono gratuitamente il PATIBOLO per l'ONCOLOGICO TERMINALE,come "CURA PALLIATIVA"!E ci credono e vogliono crederci,ripeto,chi affida i suoi cari all'HOSPICE!Hanno i MEDIA dalla loro parte i MEDICI PALLIATIVISTI,hanno la POLITICA che li ha riconosciuti come "CURATORI",hanno sopra tutto l'ECONOMIA della SANITA' PUBBLICA che riconosce loro LICENZA D'UCCIDERE.LICENZA D'ABBATTIMENTO del CONTAGIATO dall'incurabile male del secolo!IN NOME DEL RISPARMIO,IN NOME DEL RISPARMIO PRESTAZIONI OSPEDALIERE,si propina l' EUTANASIA,camuffandola sotto il nome di "CURE PALLIATIVE"!La gente è indotta a credere,dal bombardamento mediatico cui è sottoposta dalla potente LOGGIA PALLIATIVISTA,dalla SOCIETA'ITALIANA PER LE CURE PALLIATIVE,che dirige tutte le operazioni,tutte le fandonie inventate dalla esaltata loro Musa ispiratrice Cicely Saunders.La SUFFRAGETTA DELLA MORTE ANTICIPATA!

2 commenti:

  1. Mia madre e io credevamo ingenuamente che le cure palliative fossero cure che facessero stare meglio. In realtà mia madre (contraria, come me, all'eutanasia) E' STATA TERMINATA in un hospice di un'associazione famosa, composta da avvoltoi e delinquenti di bassa lega. In pratica le hanno tolto tutte le cure elementari (antibiotici, flebo) e hanno incominciato a bombardarla di eroina. Siccome io e lei abbiamo protestato, dichiarandoci NON D'ACCORDO a questa procedura, hanno pensato bene di inventarsi una crisi sopraggiunta nella notte (di cui mia madre ha NEGATO fino all'ultimo l'accaduto) e l'hanno sedata in modo irreversibile fino al suo decesso avvenuto esattamente due giorni dopo il ricovero presso la struttura.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace SAMMY,ma questo conferma purtroppo quello che vado "urlando",che negli HOSPICE si applica l'EUTANASIA.Han deciso che debbano morire,e li fanno morire.questa cosa mi ha distrutto la vita ed io sto lottando con le poche possibilità che ho per fermare il massacro.unisciti alla lotta per dare giustizia a tua madre e per cercare di dare un pò di speranza a chi ne ha bisogno.ti sono vicino SAMMY,combatti anche tu per fermare i volentorosi carnefici della MORTE DIGNITOSA,come la chiaman loro! SANOPPE.

    RispondiElimina